Laboratorio di teatro sul secondo atto di Miseria e Nobiltà di Scarpetta.

13 agosto || a cura di Domenico Ingenito Il laboratorio intende proporre un periodo di studio e gioco intorno ad uno dei testi più comici del nostro repertorio di tradizione: Miseria e Nobiltà, soprattutto concentrandoci sul secondo atto del testo che ha come tema centrale una festa. Non è richiesta nessuna competenza per partecipare, a parte … Read moreLaboratorio di teatro sul secondo atto di Miseria e Nobiltà di Scarpetta.

Workshop introduttivo alla musica elettronica e alla sintesi del suono.

Vuoi imparare a costruire il tuo set-up e mettere in connessione hardware e software per fare musica? Il 13 agosto, a Bellosguardo (SA), ti aspetta Valeria Vito aka PCNA electronics per introdurti nel mondo dell’elettronica e all’uso dei protocolli e segnali sia analogici che digitali. Competenze necessarie per partecipare: NessunaEtà minima: 8 anniSet up: Macbook, Controller, Audiofuse.Partecipazione Gratuita!

Travel Gum

I Travel Gum nascono nel 2014 dall’incontro di Emanuele Coppola (voce + chitarra) e Gianvito D’Orio (batteria + percussioni) con Simone Sannino (voce + synth); la formazione si completa nel 2015 con l’ingresso di Davide Cotronei (basso), il tassello che mancava al mosaico sonoro della band. La musica dei Travel Gum si caratterizza per capacità di sperimentazione … Read moreTravel Gum

Janara / the cult : guaritrici, sciamane, donne libere!

Un viaggio, sotto forma di workshop, nella storia delle Janare: guaritrici, sciamane, ma soprattutto donne libere e per questo pericolose per il mondo del dominio patriarcale! Una ricerca che si pone l’obiettivo di (ri)scrivere in modo eretico e lontano dalla narrazione demonologica e malleusiana, la storia di queste donne che, Madri ancestrali e figlie della … Read moreJanara / the cult : guaritrici, sciamane, donne libere!

Massimiliano “Miase” Palmesano

Massimiliano “Miase” Palmesano nasce in un piccolo centro di campagna nell’Italia del Sud, il che gli permette sin dalla tenera eta’ di restare affascinato dai miti e dalle leggende dell’arcaica civiltà contadina ancora vivi in alcune zone dell’entroterra meridionale. Il rapporto con il magico, il mitico e la fiaba, lo conducono agli studi classici e … Read moreMassimiliano “Miase” Palmesano

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial